Mission
Creare occasioni di collaborazione e confronto che permettano l’incontro e l’integrazione di diverse provenienze di studi, esperienze, culture e ricerche per veicolare, attraverso la relazione, la crescita economica e la sostenibilità dell’Azienda
Vision
Elaborare, progettare e produrre idee e servizi per lo sviluppo delle Organizzazioni, delle Aziende e delle Persone. Per la loro crescita Individuale e professionale, affinché siano elementi significativi di cambiamento e miglioramento nella società.
I nostri valori
Flessibilitá
Elaborare, progettare e produrre idee e servizi per lo sviluppo delle Organizzazioni, delle Aziende e delle Persone. Per la loro crescita Individuale e professionale, affinchè siano elementi significativi di cambiamento e miglioramento nella società.
Alleanza
La nostra azione quotidiana riflette la nostra intesa, il nostro approccio progettuale e professionale ci permette di fissare insieme obiettivi di valore. Ci impegniamo a delineare percorsi formativi strutturati con scopo l’origine di collaborazioni che favoriscano l’evoluzione personale.
Obiettivi Comuni
Il nostro valore aggiunto risiede nella costante collaborazione con le PMI. Promuoviamo la valorizzazione individuale attraverso programmi formativi ah hoc. Miriamo alla creazione di soluzioni adatte alle specifiche esigenze di ciascuna realtà aziendale.
La nostra storia
Anno della fondazione di Gamòs sas
Gamòs è l’unione di diverse professionalità ed entra sulla scena della consulenza e formazione genovese.
L’intento è quello di offrire al cliente una formazione specifica, efficace e calzante sulle richieste dell’Azienda e possibilmente con la sua partecipazione attiva.

Catalizzatore di idee
Quello che si presentava pochi anni prima come un intento presto diventa parte integrante della nostra mission e conferma i valori di Gamòs: essere catalizzatore di idee, progetti, desideri e bisogni espressi dalle Aziende nostre Clienti.
La nostra realtà aziendale cresce: nuove risorse nel team e una sede nuova ne sono la conferma.
Nonostante la crisi finanziaria del 2008 grazie alla Formazione Finanziata riusciamo a sostenere le imprese nei loro percorsi di crescita e sviluppo.
Entriamo a far parte di Confindustria, Aidp, Manager Italia, e poi di AIF, CNCP, AICP.

Attori del panorama genovese
Nel 2014 festeggiamo i nostri primi 10 anni di attività e ci confermiamo per i prossimi come punto di riferimento del panorama della formazione aziendale genovese.
Il nostro ruolo di capofila, per una importante rete di Imprese, ci permette di offrire formazione di qualità e differenziata anche alle piccole aziende.
Il team cresce e con esso le attività dedicate alla formazione aziendale.
Riceviamo in questi anni le certificazioni di qualità e successivamente l’accreditamento presso la Regione Liguria.


Un team che cresce
Il team cresce e con esso le attività dedicate alla formazione aziendale.
Riceviamo in questi anni le certificazioni di qualità e successivamente l’accreditamento presso la Regione Liguria.
–
Entriamo a far parte di Confindustria, Aidp, Manager Italia, e poi di AIF, CNCP, AICP.
Valori che si confermano
Nel 2022 ci lascia, inaspettatamente il fondatore e AD Corrado Alia.
Il team di Gamos reagisce a questo evento tragico e sconvolgente con grande professionalità e umanità.
Molti dei nostri Clienti e collaboratori attuali ci sono stati concretamente vicini confermando anche nel rapporto umano l’Alleanza costruita insieme.
Il momento di crisi ci ha uniti mettendo in luce le competenze e le risorse di tutti i membri del team. Grazie alla fiducia e all’impegno di ognuno continuiamo con orgoglio a dare forma a questo grande progetto imprenditoriale.
OGGI CELEBRIAMO CONGRATITUDINE LA NOSTRASTORIA E CHI CI HATRAGHETTATO FIN QUICON IMPEGNO ED ENTUSIASMO
